Domande frequenti

  • Quali sono i vostri orari?

    Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì 8:30 - 19:00 (continuato) e Sabato 8:30 - 13:00
  • Quindi siete aperti anche a pranzo?

    Si siamo aperti anche durante l'orario di pranzo ma con personale ridotto. Riprendiamo la normale attività dalle ore 15:00
  • Posso pagare con bancomat o carta di credito?

    SI, accettiamo pagamenti con bancomat, bancoposta e carte di credito. Non accettiamo: American Express.
  • Lavorate per appuntamento?

    Si, contattaci e richiedi il tuo appuntamento per interventi di cambio gomme, riparazione pneumatico, equilibratura, convergenza e per rimontare dei pneumatici (estivi o invernali) che ci hai lasciato in deposito.
  • Quando vanno montati gli pneumatici invernali?

    Si possono iniziare a montare dal 15 Ottobre fino al termine massimo del 15 Novembre (obbligatori, salvo diverse ordinanze dei comuni).
  • Quando vanno smontati gli pneumatici invernali?

    Si iniziano a smontare dal 15 Aprile (salvo diverse ordinanze dei comuni) entro il 15 Maggio massimo.
  • Posso fare il cambio olio o pastiglie freni?

    Si, facciamo anche lavori di meccanica leggera come: cambio olio, cambio filtri, tagliandi, sostituzione pastiglie freni, dischi e azzeramento spie manutenzione.
  • Ho bisogno di caricare l'aria condizionata

    Possiamo ricaricare l'aria condizionata del tuo veicolo e sostituire anche il filtro dell'abitacolo, con una tempistica media di circa 50 minuti.
  • Posso chiedere un preventivo telefonicamente?

    Preferiamo fornire i preventivi tramite email, in quanto abbiamo modo di verificare se la misura è corretta, controllare tutte le offerte per te e scegliere la soluzione più idonea. Read More
  • Posso ordinare gomme telefonicamente?

    No, per ordinare pneumatici è necessario recarti presso il nostro negozio. Siamo a Roma Via Prenestina n. 1022 - 00155
  • 1