Firestone Roadhawk

Il nuovo pneumatico Firestone di lunga durata che offre performance durature nel tempo, sicurezza e migliore aderenza in frenata sul bagnato e sull’asciutto. E' stato realizzato per gli automobilisti che utilizzano l’auto quotidianamente e per qualsiasi tipo di viaggio: in città, in autostrada, tragitto casa-lavoro, per accompagnare i figli a scuola o per andare a fare shopping.

Pensato per chi cerca prestazioni costanti in tutte le condizioni stradali: il bagnato, il traffico intenso o la frenata improvvisa. Il Firestone Roadhawk  è stato testato e collaudato da TÜV SÜD, il più importante istituto indipendente per la tecnologia e lo sviluppo di pneumatici in Europa, ottenendo l’ambito marchio di certificazione TÜV SÜD.

La chiave del rendimento è il disegno del battistrada, progettato da Firestone per offrire il più alto livello di aderenza sul bagnato, per il quale ha ottenuto il livello A nell’etichetta europea (il più alto). Oltre agli ottimi risultati di frenata ottenuti sul bagnato, i test TÜV SÜD hanno dimostrato come i pneumatici Roadhawk garantiscano ottime performance anche su terreno asciutto, con uno spazio di frenata fino a 3 metri inferiore rispetto ai pneumatici concorrenti.

RICHIEDI PREVENTIVO >

Iscriviti per ricevere news e offerte dedicate

Chiudendo questo banner oppure proseguendo con la navigazione ed accedendo a un qualunque elemento esterno a questo banner, acconsente all’utilizzo dei Cookie. Accetta