Anche questo 2017 seguirà il vecchio obbligo osservato nella precedente stagione invernale. Ovverosia, l’ordinanza della stagione 2017-2018 prevede il via dell’obbligo circa il montaggio degli pneumatici invernali a partire dal prossimo 15 novembre 2017 per concludersi nella successiva primavera, il 15 aprile 2018. Questo è quanto riportato e trapelato nei giorni scorsi, osservanza cui le Regioni e le Province si adegueranno in massa. Tuttavia, come inevitabilmente accade ogni anno, zone particolari prenderanno in mano tale obbligo mutandolo a seconda delle proprie specificità per ovvie ragioni.

E' con grande piacere che siamo parte del gruppo Italytyre SpA, un’organizzazione di rivenditori specialisti di pneumatici e gommisti riuniti in un network che opera a Roma e nel Lazio. Grazie all’ottimizzazione della nostra economia di scala, riusciamo ad essere competitivi nei prezzi e ad offrire servizi di qualità eseguiti a regola d’arte.

Con oltre 21 punti vendita siamo una realtà in fase di crescita e sviluppo costante.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.italytyre.com

pzero colorate

I pneumatici Pirelli sono ora disponibili anche nella versione Pirelli Color Edition, che propone l'esclusiva possibilità di personalizzare i pneumatici per rendere unica la propria vettura scegliendo tra centinaia di colori. Grazie all'esperienza maturata nelle competizioni di F1®, Dove il colore sul fianco del pneumatico identifica differenti mescole – oggi Pirelli applica il colore anche ai pneumatici stradali. Coniugando non solo prestazioni su misura, ma anche stile e design, per esaltare il carattere sportivo e l'unicità di ogni pneumatico.

VAI SUL SITO DEDICATO >

Firestone Roadhawk

Il nuovo pneumatico Firestone di lunga durata che offre performance durature nel tempo, sicurezza e migliore aderenza in frenata sul bagnato e sull’asciutto. E' stato realizzato per gli automobilisti che utilizzano l’auto quotidianamente e per qualsiasi tipo di viaggio: in città, in autostrada, tragitto casa-lavoro, per accompagnare i figli a scuola o per andare a fare shopping.

neve e ghiaccio

Durante questi giorni stiamo assistendo ad un clima polare che ricopre di ghiaccio e neve gran parte dell'Italia, hai controllato i tuoi pneumatici? e non hai valutato l'occasione per montare gomme invernali?

Non eravamo stati abituati a questi abbassamenti di temperatura repentini che possono mettere a dura prova la sicurezza del nostro veicolo, ecco perchè ti mostriamo un'utile foto che spiega come un veicolo si fermi 'prima' equipaggiato con pneumatici invernali.

Unisciti a 520 clienti
iscriviti per ricevere i nostri sconti
e promozioni

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Proseguendo accetti. Chiudi

Vuoi ricevere le nostre promozioni?
oltre 520 clienti le ricevono via email